FANDOM

Ho cavolo i trans non sono più soddisfacienti come una volta....

Silver parla infelicemente di una sua esperienza

Bandiera rossa! Alla riscossa!

Silver canta sotto la doccia

ORA NON HAI PIU' SCAMPO! QUI C'E' L'INCULATORE MASHERATO!

Tipica frase da lavoro di Silver

Con il mio potere ora riesco a mettermi 7 banane nel culo! E persino senza mani!

Silver parla della sua telefrocesi

Silver e Sonic

Silver appena entra in scena dimostra di essere un completo idiota contanto di laurea (laurea dell'idiota-gay) attaccando Sonic appena lo vede.... ci sarà un motivo vero? Certo! Il pianeta di Silver è stato distrutto da qualcuno, lui non sa da chi ma gli sembrava di aver visto qualcosa.... però non ci capì un'emerita mazza e allora si sfoga con Sonic, che è la prima persona che ha visto dopo essere andato nel passato (Silver viene dal futuro dove sul suo pianeta sono tutti froci e si stavano estinguendo, (sarà per questo che hanno distrutto il pianeta?). Il problema è che dopo continue lotte contro Sonic si innamorarono l'un l'altro e in poche parole, sono ancora insieme.

Com'è nato Silver?Modifica

insomma tutto questo fu colpa di Kyle XY che fu distrutto col pianeta (fortunatamente).

Insomma il distruttore del pianeta è..... Mephilis! Un tossicomane che si fa nelle vene di ormoni, eroina e molto altro!

Ma non stiamo a parlare di lui! Questa pagina è dedicata a Silver!

Silver Hai Giorni NostriModifica

La saluta vien nel culo! Dice Silver appena si sveglia!
Vecchietto

Ecco il vecchio che Silver uccise per stupro.

Le sue manie homosessuali purtroppo non cambiano di una virgola! A volte fa visita alla tomba degli ormai defunti abitanti del suo pianeta e ricompone quel che ne rimane per abusarne sessualmente.... si.... è diventato un necrofilo.... tutto nasce dopo due anni che passa sulla terra al fianco di Sonic, mentra stava andando a fare la spesa incontrò il nostro caro Espio, che come suo solito ogni domenica mattina andava a fare la spesa alla nonna malata alla prostata..... già....prostata.... comunque! Incontrandosi Espio gli fece conoscere la nonna che la salutò dandogli un bacio sulle guancie! Normale direste voi, è la nonna! Ma come suo solito Silver fraintese.... da quel giorno si innamorò di un veccietto culattone che pasava sempre da casa sua e se lo sbatte così forte da farlo morire! Il resto lo potete immagginare! Se lo sbatte anche nella tomba! Povero vecchio!

Insomma gira e rigira Silver rimarrà sempre il solito gay contanto di laurea!