FANDOM

Shadowth0081280x1024 2

MaRRRia!!!(SOqueste cose che ci sono scritte sono tutte strSONIC ee percio' non leggete questa pagina se non volete farvi una sbagliata impressione su shadow e sonic E tutti gli altri Lasciate questo oquesta Bastardo nel suo mondo di stronzate e di odio verso sonic E tutti gli altri.e comunque ci sarai tu masturbatore,gey,nazista e tutte le altre cose cattive su sonic E company!!!!!!!)

Shadow ogni due secondi

Chaos Blast!!!

Shadow quando lo scambiano per un Emo

Dammi i soldi bastardo!

Shadow mentre lavora

è un riccio bastardo ed è un ultras del Milan, quando non appare nel cartone per tentare di uccidere Sonic (e chi non vuole uccidere quel riccio blu gay masturbatore???) passa il suo tampo nei bar a bere birra e a pestare truzzi e emo (lo fa per autoconvincersi che non lo è!) armato di svastica, chiaro segno che fanno pensare che oltre a essere milanista sia anche nazista!!!

in più lui ha fondato un partito anti comunismo (naturalmente nazista) per il suo grande odio verso di loro.

L'unica spalla su cui può piangere è il suo caro amico Knuckles, che molto educatamente gli offre la sua sigaretta fatta di erba molto strana e che sopratutto fa subito uno strano effetto.

KING SHADOW THE HEDGEHOG by Agent Shadow

Shadow in versione Re del Metallo

Come è Nato Shadow?Modifica

Shadow è nato dalla mente dello scienziato Gerald Robotnik e quel poco di buono di DOOM (un alieno stupratore), che si sono isolati in una colonia spaziale chiamata ARK "per condurre i loro esperimenti" come sostengono loro. In realtà si sono rinchiusi nell'ARK con la nipote di Gerald per poterla stuprare continuamente. Dopo averla ormai esaurita gli venne in mente che una sola per due non poteva bastare! Ed ecco quì l'entrata in scena di Shadow! Ma dopo un errore di genetica gli uscì maschio, cosicchè DOOM si incazzo credendo che Gerald lo avesse preso per frocio....infatti in seguito si vendicò cercando di annientare la terra! (che bei ideali cha ha DOOM non trovate?)

Shadow rimase insomma compagno di stanza (o di cella?) della povera e piccola Maria, che divenne la sua unica ragione di vita oltre ad ascoltare Slayer, Bullet For My Valentine ecc. Un giorno Shadow scoprì che quei cosi lunghi non erano manici di scopa....e che le lacrime di Maria non erano di gioia..... Così tentò di scappare e in seguito grazie ad un colpo di una pistola di un soldato ignoto, trafisse il petto della giovane Maria che impaurito e spaventato corse in un angolo e disse "Maria! Ho mio Dio quanto sangue! Lo aspirerò tutto così ti salverò......"

Shadow non conserva nessun ricordo di quando è stato nell'ARK (fortunatamente), ma si ricorda solo di Maria, probabilmente perchè rimasto traumatizzato da quello che accadeva alla povera ragazzina nell'ARK.

Shadow s Femanine side by RyoK

Shadow mentre và al party organizzato da Sonic e Tails

Shadow ai Giorni NostriModifica

Ed eccoci arrivati al presente!!! Shadow ora come ora tenta di uccidere Sonic, che miracolosamente riesce a schivare e/o matrixare (termine usato che significa schivare alla matrix) i colpi di : Magnum, Vulcan, Lanciamine, Lanciafiamme, Bazooka, AK, Beretta, e molte altre armi usate dal povero Shadow che la ditta ACME ormai preso in compassione regala al povero Shadow ( Willy il Coyote è un suo socio).