FANDOM

Geniale assolutamente geniale!

Il Dottor Eggman sul raggio della morte di Hitler

Maledetto porcospino blu! Perchè rovina sempre i miei piani!

Il Dottor Eggman quando sbaglia a centrare la tazza del cesso

Quando cazzo arriva quell'idiota...

Il Dottor Eggman sul ragazzo della pizza

Disintegratelo!!!

Ho mio Dio! E' morto!!!

Ma chi cazzo è questo?

Sonic sul ragazzo della pizza

Possiamo dire che il ragazzo della pizza che viene citato nelle battute iniziali non è un tipo fortunato.... Comunque! La vita è fatta di... cazzo non posso avere una battuta di apertura per ogni articolo! Parliamo subito del nostro più affezzionato doc? Ok.
Nsp egg

Quì si vede il Dottor Eggman all'età di 4 anni.

Cosa possiamo dire? Si capisce subito che quest'uomo è un genio! Ma purtroppo per la sua deformazione fisica a forma di uovo fece rebrezzo a tutti i datori di lavoro, così il nostro caro doc di quartiere decide che per guadagnarsi il pane (o era il pe... no,no...) quotidiano come ogni genio del suo calibro tenta di conquistare il mondo.

Albert Einstein inventa la bomba atomica, Il dottor eggman vuol conquistare il mondo e Tails inventa il vibratore turbo 4000 blood che serve ai gay.... l'ultima è la più terribile....

Comunque partiamo con l'inizio della carriera del dottor UOMOUOVO!

Com'è nato Eggman?Modifica

Eggman con i suoi fratelli

Ecco una felice foto con i suoi 5 fratelli.

Eggman nasce a Dublino circa 200 anni fa (cosa avete da dire? Adesso sarebbe troppo vecchio per vivere? E invece no, ci arriverò più avanti, non rimanere con quella faccia da ebete sullo schermo) con il sintomo da una malattia gravissima chiamata ovosi farinosa che colpisce un bambino ogni 2000 anni. Eggman è stato il primo caso di bambino affetto da ovosi farinosa, insieme ai suoi 5 fratelli, in tutto il mondo. Comunque sia la sua infanzia era destinata ad un terribile destino poichè fina da piccolo per la sua malattia veniva preso in giro dai bambini del suo quartiere, viveva in un quartiere ebreo anche se lui era tedesco. Eggman dovette persino vedere la morte dei suoi 5 fratelli, morti cadendo da una mountain bike... ebbene si.... si ruppero e fecero uscire un liquido trasparente con al centro una cupola arancione.

La malattia faceva crescere quello dentro. I dottori lo chiamo con un nome molto strano e impronunciabile... ora io lo scrivero ma non è sicuro che voi lo possiate leggere...

"Tuorlo d'uovo"

Comunque sia la sua infanzia fu un'inferno.... ma ogni cosa vien dal fiasco di gerani della nonna.... non capirò mai quello che i miei detti dicono.

I suoi HobbyModifica

Dopo avere avuto un'infanzia terribile decise di cambiare nome e vita, si fece una plastica e si fece
Josef mengele

Ecco il Dottor Eggman in un momento di pausa con la sua vecchia identità.

chiamare con il nome di Josef Mengele, ebbene si, dopo grandi ricerche sono riuscito a trovare delle prove! Che però per motivi di Privacy non posso mettere...

Comunque sia Il Doc Eggman diede il pretesto a Hitler di uccidere gli ebrei come atto di odio per i bambini che lo prendevano in giro, in più se ne approfitta per diventare capo dell' SS e scienziato pazzo che conducieva esperimenti sugli ebrei. In seguito nel 1945 dovette abbandonare il suo omonimo (ovvero Josef Mengele) e riprendere quello vecchio.

Così più incazzato di prima, per la caduta del Reich, ricominciò solo dopo 3 anni i suoi esperimenti poichè dovette far calmare le acque. Dopo i fatidici 3 anni ricminciò con i suoi esperimenti, ma purtroppo fece la brutta conoscenza di un porco-spino blu rompi balle, il che lo fece incazzare ancor di più e fece nascere il suo desiderio di conquistare il mondo.

Il Doc Eggman ora come ora!Modifica

Ora il nostro carissimo Doc aspetta con ansia la sua morte poichè ormai è decrepito fino al midollo, ma lui non sa una cosa che suo fratello non sapeva che sua madre riusciva a intuire che il medico ne aveva parlato con la vicina di casa che aveva parlato con il fratello che sapeva... volendo potrei continuare all'infinito... comunque sia, la ovolosi farinosa lo rende vecchio ma immortale!

Heeee cosa poosiamo dire? Il nostro caro doc è destinato a soffrire per l'eternità!