FANDOM

Hmmm cos'è questo coso...ci salirò sopra....

Persona molto sfortunata che sta per morire sullo strano aggeggio

HAAAAA! E' UN'AGGEGGIO INFERNALE!!!!

Vecchio idiota sull'aggio per la velocità

Cosa? Si sale sopra e si corre più veloce? Ma che cosa si fuma Yuji Naka? Tequila con marijuana dentro?"

Knuckles fa alcune riflessioni sul creatore di Sonic

Bè...è utile per accendersi sigarette....

Shadow esprime la sua opinione

L' aggeggio per la velocità o come lo chiamo i vecchietti idioti "l'aggeggio infernale" serve ad aumentare la velocità di ogni tipo di personaggio...uno qualsiasi...anche le persone che passano incoscenti o persino un Tir può passarci di sopra per sfrecciare come un fulmine...solo che c'è un piccolo problema...se no si è abituati a saper andare sullo strano aggeggio infernale le persone posso fratturarsi ossa, avere incidenti gravi o fatali, la perdita della pelle facciale, e altro....che non stiamo ad elencare....il primo a salirci sopra fu Sonic che fece una brutta fine...purtroppo finì per andare all'ospedale....mesi e mesi di ricostruzione facciale....comunque, dopo questa dolorosa esperienza tutti gli altri decisero di usarlo di rado, se non mai.

A questo punto l'aggeggio infernale fu messo fuori commercio per troppe vittime, ma poi più in avanti dovette servire per svariati motivi....così installarono per strade e merciapiedi sti cosi per la velocità...e anche sui tetti delle case e dei palazzi....insomma!
CqZWSJ

La prima volta di sonic sull'aggeggio infernale (è una gif cliccarci per vedere)

Quest'aggeggio serve! Serve per far prendere ancora di più velocità a Sonic! Che constatando che sfonda la barriera del suono già per i cavoli suoi lo vedremo prendere fuoco....e quando lui prenderà fuoco e morirà saremo felici per 2 motivi...il primo e che Sonic muore...il secondo è....che ci cacciano a mezzo i maroni sti cosi!